Noi donne viviamo per le sorprese, ma siamo sicure che una sorpresa possa essere la risposta? Ogni momento è quello giusto se fatta con il cuore, e se poi il cuore di chi abbiamo davanti o a fianco non s’incontra con il nostro che fare? La verità o faccia da fondoschiena e soprassedere?
Be or not to be this is the question ... In mezzo a tutti questi ragionevoli dubbi ci sono però delle certezze. La certezza che le feste vanno onorate perchè sono quelle occasioni che ci fanno fermare riflettere su chi c’è e chi non c’è più, su chi vale e chi vale un po’ meno e che in fondo anche queste persone, forse non così in fondo, non sono così terribili come a volte pensiamo, Si sono furba lo so ;) Abbiamo così la scusa di un abito nuovo un long weekend un profumo un qualcosa di speciale ....e perché no? un #gioiellogoti per esempio #anima #rock #argento #pelle #Guidi un #bracelet una #necklace. Anche Holly in colazione da Tiffany lo diceva, Lei aveva Tiffany noi abbiamo GOTI, sempre di argento stiamo parlando e non posso che essere d’accordo con Lei che i brillanti invecchiano terribilmente. Per un gioiello GOTI è sempre il momento giusto, Natale ,Pasqua, Sanremo e quando saremo in un momento di noia ci penserà il nostro gioiello a far sparire l’attimo di défaillance.
Ci si può perdere osservando con che maestria artigianale sono stati eseguiti questi lavori, mani, cuore, armonia di forme, poesia. Detto questo Ti auguro che nell’uovo ci sia la sorpresa che desideri di più, la devi desiderare tanto!
Come dici ? No troppo poco ...di più ... di più ancora ... di più! ecco brava proprio così, e attenta a non sbagliare può essere pericoloso :) E tra un dubbio e una certezza, con un sentimento luminoso, ti auguro Buona Pasqua che sia piena di bellezza e nuove speranze 🐣